Presso il Comune di Carpi
Scadenza 22.12.14

logo Unione delle Terre d'Argine
SETTORE AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO
DELLE RISORSE UMANE
Delegato per la gestione
del personale del
COMUNE DI CARPI

PROT. GEN.LE N _56780 DEL 06/12/2014

AVVISO RICOGNITIVO PER IL RICEVIMENTO DI CANDIDATURE FINALIZZATE AL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE FUNZIONARIO ADDETTO ALLA PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI, CAT. D3, PRESSO IL SETTORE LAVORI PUBBLICI INFRASTRUTTURE, PATRIMONIO, AI SENSI DELL’ ART. 110, COMMA 1, DLGS N. 267/2000, PRESSO IL COMUNE DI CARPI

IL DIRIGENTE DEL SETTORE
AMMINISTRAZIONE E SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE


In esecuzione della determinazione n. 894 del 05/12/2014

Rende noto

che l’Amministrazione comunale di Carpi intende procedere ad una raccolta di candidature per il conferimento di un incarico a tempo determinato di alta specializzazione, ai sensi dell’art. 110 comma 1 del D.Lgs. 267/2000, nell’ambito della dotazione organica per un Funzionario Addetto alla Progettazione e Direzione Lavori, Cat. D3, presso il Settore Lavori Pubblici, Infrastrutture, Patrimonio, per la durata di tre anni e comunque non oltre la scadenza del mandato elettivo del Sindaco in carica.

La selezione operata ai sensi del presente avviso è intesa esclusivamente ad individuare una rosa di candidati mediante esame di curricula e colloquio, per un’eventuale assunzione, da parte dell’amministrazione e, non dà luogo alla formazione di alcuna graduatoria di merito comparativo valida nel tempo.
E’ facoltà dell’Amministrazione di individuare l’incaricato tra gli esaminandi o di revocare questa procedura per valutazioni organizzative proprie o per impedimenti di natura normativa/finanziaria. Il candidato scelto dovrà essere disponibile a prendere servizio nei tempi necessari a garantire il rispetto delle esigenze funzionali del Settore.

L’Amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro, ai sensi del Dlgs n. 198/2006.

file .pdf
Avviso integrale - (in formato .pdf)
file .pdf
Modulo di domanda - (in formato .pdf)
file .doc
Modulo di domanda - (in formato .doc)

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto