Iniziative pomeridiane ad ingresso gratuito sabato 8 e domenica 9 aprile

Nel secondo week end di aprile torna A scena aperta, un’iniziativa promossa dall’IBC dell’Emilia-Romagna per la conoscenza e la valorizzazione dei teatri storici diffusi sul territorio regionale. Sono 34 i teatri storici della regione che l’8 e il 9 aprile prossimo accoglieranno il pubblico con una serie di eventi in buona parte ad hoc ed extra stagione. Le visite guidate daranno modo di conoscere i teatri a fondo, apprezzarne sia gli aspetti estetici che funzionali, entrando anche negli spazi normalmente preclusi al pubblico. Il programma del Teatro Comunale di Carpi in occasione di questa iniziativa è il seguente.

SABATO 8 APRILE
Ore 17 e ore 18, visite guidate Percorsi di teatro e poesia alla scoperta del teatro, a cura del Teatro di Corte diretto da Paolo Dall’Olio con la collaborazione di Sara Gozzi e dei tecnici del Teatro Comunale.
Ingresso gratuito con prenotazione.

DOMENICA 9 APRILE
Ore 17 La storia del rock-deluxe, itinerario musicale raccontato e suonato dal vivo dai Flexus, ovvero Gianluca Magnani, Daniele Brignone, Enrico Sartori con la partecipazione di Christopher Patrick Dennis, Silvia Testoni, Enrico Pasini, Alessandro Pivetti, Pietro Rustichelli.
Ingresso gratuito con prenotazione.


Info
tel. 059 649263-649264;
;
;
facebook.com/teatrocomunalecarpi/

Visite: 3197