Interessate diverse strade del centro urbano e della frazione di San Marino

Dall’11 al 13 giugno lavori di asfaltatura sono previsti a Carpi in via Carlo Marx nel tratto da via Ugo da Carpi a via Nicolò Biondo e dal 13 al 15 giugno in via Giotto e in via Silvio Pellico. Sempre da lunedì 11 saranno eseguiti lavori di asfaltatura nella frazione di S.Marino nelle via Benetti, Sogari (da via Benetti a via Boccaletti), Boccaletti e in piazzale Gasparini: i lavori dovrebbero concludersi salvo imprevisti entro il 14 giugno. Da martedì 12 a venerdì 15 giugno sono previsti lavori di asfaltatura poi sempre a S.Marino nelle via Scannavini, Tito Speri,  Maroncelli (da via Boccaletti a via Benetti), dei Cavi (dalla Sp 468 a via dell'Allodola), Bertuzza (da via dei Cavi al depuratore), Della Quercia.
Tornando in città via Cavata (da via Cicerone all’inizio dell’allargamento) sarà interessata invece da un cantiere giovedì 14 giugno mentre il 15 giugno sono previsti lavori di asfaltatura sulla rotatoria ai piedi del cavalcaferrovia Lama, che si concluderanno in giornata.
In caso di imprevisti i suddetti lavori slitteranno al primo giorno utile. I lavori inizieranno indicativamente alle ore 8.30 per concludersi attorno alle ore 19. Durante le lavorazioni le strade interessate verranno completamente chiuse al traffico veicolare eccetto che per i mezzi dei residenti.

Visite: 3188