Venerdì 19 aprile il concerto rinviato a febbraio
Il tour “Mad About You" riempie il Teatro Comunale

 

CARPI, 15 Aprile 2024 
Fa registrare il tutto esaurito Tony Hadley, ex frontman degli “Spandau Ballet”, per il concerto in programma venerdì 19 aprile alle 21 al Teatro Comunale, ultimo appuntamento della rassegna “L’altra musica“.

 

Lo spettacolo inizialmente previsto per venerdì 23 febbraio era stato posticipato a causa di problemi di salute dell’artista, una delle voci maschili più rinomate al mondo, che dopo il tour celebrativo dei quarant’anni di carriera, sold out in tutte le tappe italiane, torna con “Mad About You” accompagnato dalla sua fedele “The Fabulous TH Band”.

 

Hadley, sulla cresta dell’onda da quattro decenni, ha esordito con il movimento del “New Romantic”, interpretando negli anni canzoni ormai diventati cult degli “Spandau Ballet” come l’epica “Through the Barricades”, il brano al primo posto di tutte le classifiche internazionali, “True”, e l’inno non ufficiale delle Olimpiadi di Londra, “Gold”.

 

Nel concerto al Comunale, Hadley eseguirà brani iconici del periodo in cui era con gli “Spandau Ballet”, ma anche le sue canzoni da solista, senza tralasciare qualche iconica cover.

 

Per informazioni: InCarpi, piazza dei Martiri 64 (Cortile d’Onore del Palazzo dei Pio),  059649255; https://teatrocomunale.carpidiem.it

Visite: 378

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto