L’impianto propone all’aperto nuovi scivoli e un’area verde rinnovata

La Piscina comunale ‘Campedelli’ di Carpi (gestita da Coopernuoto s.c.s.d.) sabato 27 maggio aprirà al pubblico gli spazi esterni dell’impianto.
Con alcune interessanti novità: la vasca della Piscina (misure olimpioniche, 50 x 22 metri, profondità variabile 1.20-1.90 metri, otto corsie) propone ora anche un nuovo maxi-scivolo a quattro ‘rami’, con caduta dove l’acqua è a 120 cm; nella vasca ludica ricreativa (forma variabile, ‘effetto spiaggia’, profondità fino a 0.90 metri, con idromassaggio e giochi d’acqua) è stato montato anche qui un nuovo scivolo a doppia caduta. L’area verde arredata con ombrelloni e lettini e dotata di aree gioco per bambini ed adulti oltre che di due campi da beach volley e uno da calcetto (e di un bar) è stata poi dotata di un sistema di irrigazione automatica mentre il prato è stato riseminato e sono stati piantumati nuovi alberi nell’area Centri estivi. Qui è stata poi allestita una nuova area accessoriata di gazebo e tavoli picnic dedicata ai gruppi organizzati, dove si potranno festeggiare i compleanni in piscina a tariffe agevolate. Continua poi l’attività di acquafitness e come novità alla domenica pomeriggio, dalle 16, ci sarà un momento acquafitness/animazione, attività compresa nel biglietto d’ingresso. Al mercoledì e al sabato sera infine appuntamento con le serate Pineapple con possibilità di bagno nella vasca piccola fino a mezzanotte.
Dal 27 maggio al 1° giugno le vasche esterne saranno aperte dalle 10 alle 19 nei festivi e dalle 12 alle 19 nei feriali. Dal 2 giugno al 27 agosto invece si potrà accedere dalle 9 alle 19.30 tutti i giorni. Dal 28 agosto al 10 settembre di nuovo dalle 10 alle 19 nei festivi e dalle 12 alle 19 nei feriali. In caso di maltempo sarà sempre possibile utilizzare le diverse vasche che si trovano nella parte coperta dell’impianto (tranne che nel periodo 31 luglio-20 agosto). Nelle vasche coperte continueranno le attività per bambini e adulti, i corsi per gestanti e di acquantalgica, le lezioni private.

Per informazioni
www.coopernuoto.it
telefono 059 8635350
e-mail:

Visite: 4586