Tags: ,

Il cantante si esibirà al Teatro Comunale mercoledì 24 febbraio

 

Il Teatro Comunale di Carpi propone mercoledì 24 febbraio nell’ambito del cartellone di Nonsoloteatro lo spettacolo Marco Castoldi-Il Libro di Morgan dal vivo, alle ore 21.

Lo spettacolo di Marco Castoldi-Morgan (previsto a Carpi a gennaio ma poi rinviato per la partecipazione del cantante con i suoi Bluvertigo al Festival di San Remo) si muove tra parole, immagini e performance live. La sceneggiatura, tratta dal libro di successo pubblicato da Einaudi dove il cantante ha deciso di scrivere di sé stesso, è creata per il teatro in una versione che combina il testo a differenti linguaggi artistici: sul palco Morgan eseguirà sia brani dal suo repertorio ma anche brani originali scritti appositamente per lo spettacolo. Modulato in 5 atti, Morgan sul palco sarà voce, pianoforte, chitarra, basso acustico e computer dando vita ad una trascinante produzione il cui fondale è la lettura di alcuni passaggi dalla sua autobiografia ma dove pilastro fondamentale è la musica a cui l’istrionico artista ha dedicato tutta la sua vita.
L’impianto scenico è curato da Luca Volpatti, la sceneggiatura è invece di Roberta Castoldi, curatrice del libro, così come la regia, co-firmata con lo stesso Morgan.

Visite: 4146

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto