Tags:

Proseguono domenica 28 febbraio le iniziative legate alla mostra Il dado è tratto

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana… Star Wars X-Wing sarà uno dei giochi protagonisti domenica 28 febbraio della mostra Il dado è tratto aperta fino al 10 aprile alla Sala dei Cervi di Palazzo dei Pio a Carpi (ingresso gratuito). Star Wars X-Wing è un frenetico combattimento tattico spaziale nel quale i giocatori controllano gli astrocaccia appartenenti all’Alleanza Ribelle o all’Impero Galattico, li equipaggiano con armi speciali, migliorie e piloti dalle diverse caratteristiche per poi sfidarsi in mirabolanti duelli spaziali.
Dopo il successo di domenica scorsa con la casa editrice Asterion Press di Correggio, proseguono dunque gli eventi speciali legati alla mostra sui giochi di società Il dado è tratto. Domenica 28 febbraio dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 sarà la volta della casa editrice di Napoli Giochi Uniti, editore del celebre I coloni di Catan e, oggi, di Star Wars X-Wing e che sarà presente con propri esperti di giochi alla mostra.
Ricordiamo inoltre che da mercoledì 2 marzo, e per ogni mercoledì e giovedì fino al termine della mostra, si terranno nell’ambito della mostra i laboratori Le mani della fantasia condotti dallo staff del Castello dei ragazzi. Mercoledì 2 e giovedì 3 marzo, nella ludoteca del Castello, dalle ore 17 in particolare si terrà il laboratorio Tira e ritira. Un dado per giocare. Il laboratorio di mercoledì è per bambini a partire dai 7 anni di età mentre quello di giovedì è per bambini dai 4 anni in su accompagnati da un adulto.

Per informazioni e iscrizioni
Tel. 059 649961

www.castellodeiragazzi.it

Visite: 4451

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto