CARPI, 28 Marzo 2024

L’Amministrazione comunale informa che sono in corso o stanno per cominciare, in varie zone del territorio comunale, modifiche temporanee alla viabilità per esigenze diverse di soggetti pubblici e privati (p. e. manutenzione stradale, traslochi, lavori edili, potature ecc.) che comportano occupazione di suolo pubblico da parte delle società esecutrici. In alcuni casi si tratta della prosecuzione di attività – quindi modifiche viarie – già in essere, con rinnovo o proroga di precedenti autorizzazioni.

 

Qui di seguito un elenco delle principali, rimandando per i singoli provvedimenti alla rispettiva ordinanza sul sito www.comune.carpi.mo.it nella sezione dedicata “Modifiche temporanee della viabilità”.

 

LAVORI MANUTENZIONE OPERE PUBBLICHE

Fino a giovedì 25 aprile, dalle ore 08:00 alle ore 18:00, nelle vie A. Moro Interna - all’intersezione con via L. A. Muratori -, C. Sigonio, N. Biondo, B. Peruzzi, G. Molinari, G. Falloppia, G. Alghisi, Puglie - all’intersezione con via Lama di Quartirolo -, Atene - all’intersezione con via Lanfranco -, Londra, G. Bortolamasi, piazzale B. Ramazzini e nel Parco U. Severi è istituito il restringimento di carreggiata, il divieto di sosta con rimozione, il senso unico alternato e il divieto di transito - se presenti - su marciapiedi e piste ciclabili, a seconda dello stato di avanzamento del cantiere per lavori di manutenzione pubblica.

 

ALTRI LAVORI

Da lunedì 1° aprile a mercoledì 30 aprile, dalle ore 00:00 alle ore 24:00, in via G. Matteotti, nel tratto compreso tra via Gobetti e via Mazzini, divieto di accesso per tutti i veicoli che transitano in direzione Nord-Sud, con obbligo di svolta a destra verso Ovest proseguendo su via Nova; restringimento di carreggiata con obbligo di passaggio a destra per i veicoli che circolano in direzione Sud-Nord; divieto di transito ai pedoni sotto al porticato tra il civico 60 e 62; divieto di transito sulla pista ciclabile, per lavori edili. Sarà realizzato un percorso alternativo protetto per pedoni e biciclette.

Da lunedì 1° aprile a mercoledì 31 luglio, in viale Mentana, tra il civico 23 e 29, è istituito il restringimento di carreggiata, il senso unico alternato e il divieto di sosta con rimozione - dal civico 12 al 12/B - e il divieto di transito sul marciapiede - dal civico 23 al 29 -, per ristrutturazione di un edificio.

 


Lunedì 8 aprile, dalle ore 08:00 alle ore 13:00, in via G. Fassi al civico 34, è istituito il divieto di sosta con rimozione con soppressione di numero uno stallo auto a sosta libera e il divieto di transito sul marciapiede lato Ovest, per trasloco.

 

Ordinanze integrali a questo indirizzo: https://www.comune.carpi.mo.it/modifiche-temporanee-della-viabilita. 

 

Visite: 95

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto