Centro di servizio per il volontariato di Ferrara e Modena - Sportello di Carpi 

c/o CdV - Fondazione Casa del Volontariato - viale Peruzzi 22 - ufficio n.28 
lunedì 10.30/12.30 e giovedì ore 15.30/18.30. - tel. 059/652940 - fax. 059/238017 
www.csvterrestensi.it

 

Il Centro di Servizio per il Volontariato opera su tutto il territorio provinciale sostenendo le associazioni attraverso numerosi servizi che spaziano dalla consulenza legale e fiscale alla formazione, progettazione, promozione e non solo.
Sul territorio di Modena e provincia, operano più di 1600 associazioni (di volontariato, promozione sociale...) e il Csv, in base a quanto stabilito dalla Carta dei servizi, mette a disposizione i suoi servizi a tutte le associazioni che ne facciano richiesta.

Agente per lo sviluppo della cittadinanza responsabile, il Csv promuove e diffonde la cultura della solidarietà e collabora con scuole, istituzioni, enti locali, cittadini e anche mondo profit sviluppando progettualità e percorsi di innovazione sociale.

Gli interlocutori del Csv sono quindi le associazioni, i cittadini desiderosi di fare volontariato o costituire un'associazione, il mondo della scuola, le istituzioni e le imprese che vogliono collaborare con il mondo del volontariato.

Carta dei Servizi

PER INFORMAZIONI
Contattare lo sportello di Carpi nei giorni e orari indicati.
In caso di richieste urgenti, qualora lo sportello di Carpi fosse chiuso, è possibile contattare la sede di Modena, in via Cittadella 30, Tel. 059/212003, mail

 

Visite: 10231